Paolo Cannavaro Forum

Reply
Puerta giocatore del Siviglia
view post Posted on 29/8/2007, 21:36Quote

Gary forever

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 18:10

Non so se avete letto la notizia ma un giovane di 22 anni calciatore del Siviglia e della nazionale Spagnola si è spento giorni fa a causa di un arresto cardiaco, svenne in campo durante una partita fu rianimato da un suo compagno di squadra ma purtroppo arrivato all'ospedale non c'è stato niente da fare crisi cardiorespiratoria.
Pare che il giovane Puerta aveva una malattia congenita e che probabilmente in Italia non sarebbe mai stato accettato per giocare a livello agonistico in quanto ci sono controlli sul perfetto stato di salute dei giocatori, in Spagna invece pare che tutti questi controlli non ci siano e che anche una piccola malattia o difetto non venga considerato....

Mi dispiace troppo per questo ragazzo, aveva solo 22 anni la nostra età e purtroppo la sua vita si è spenta per una partita di calcio, forse se ci fossero stati maggiori controlli sullo stato di salute tutto ciò non sarebbe accaduto!!è triste

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/8/2007, 22:53Quote

PAOLO 4 LIFE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 16:49

image

Mi dispiace tanto...ma davvero..
Certe volte le persone sottovalutano i controlli per le attività agonistiche..
Questo è un esempio (brutto purtroppo)...

Choose life; choose a job; choose a career; choose a family; choose a fucking big television, choose washing machines, cars, compact disk players and electrical tin openers; Choose good health, low cholesterol and dental insurance; choose fixed-interest mortgage repayments; choose a starter home; choose your friends; choose DIY and wondering who the fuck u are on sunday morning; choose sitting on the coach watching mind numbing, spirit-crushing game shows, stuffing junk food into your mouth; choose rotting away at the end of it all, pishing your last in amiserable home nothing more than an embarassement to the selfish, fucked-up brats you spawned to replace yourself; choose your future; choose life. But why would i want to do a thing like that? I chose not to choose life: I chose something else. And the reasons?
There are no reasons. Who needs reasons when you've got heroin?

P_MSG P_EMAIL Top
annapaolo
view post Posted on 30/8/2007, 08:44Quote

Utente cancellato

anche a me dispiace tantissimo.....poi aveva 22 anni e un figlio in arrivo....ma perche' succedono simili tragedie .....?

napoletana verace
view post Posted on 30/8/2007, 14:50Quote

Utente cancellato

mi dispiace tantissimo per questo giocatore,o meglio per quest'uomo che tra poco aveva la felicita' piu' grande che potesse desiderare una figlia

*paolinaamorosa*
view post Posted on 31/8/2007, 10:27Quote

Utente cancellato

Ragazze è davvero una tragedia ke ha colpito nn sl il calcio spagnolo ma anke europeo
Puerta è stato un grande calciatore e ora verrà ricordato cm tale e cm un grande uomo e padre
Ciao Antonio

AngelRyan91
view post Posted on 6/5/2008, 22:50Quote

Utente cancellato

Madonna mi dispiace tantissimo,quando sento queste cose mi viene una sensazione allo stomaco che non vi so spiegare?Che aveva fatto di male sto ragazzo per morire a 22 anni e su un campo di gioco poi?Che tristezza...

5 replies since 29/8/2007, 21:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPic Lavezzi's forum Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image and video hosting by TinyPic